Successivamente l’azienda si è trasformata in produttrice di abiti da lavoro e dopo la seconda guerra mondiale ha cominciato la produzione di abbigliamento da sci. Attualmente la collezione si sviluppa sia in capi sportivi che lifestyle.
Il brand ha esplorato ulteriormente sia la ricerca di tessuti sempre più tecnici e performanti per aiutare la prestazione sportiva che il mondo della moda. Sono nate collaborazioni importanti con aziende, designer e stilisti di fama mondiale.
Dopo tanti anni l’azienda è ancora a conduzione famigliare ed è guidata dalla terza generazione, dai nipoti del fondatore, Mario, Giulio, Carlo e Laura. E’ ancora fortemente radicata nel territorio di Monza e sempre più attenta ai valori della tutela delle persone e dell’ambiente.
La presente Politica è l’espressione dell’impegno che Colmar adotta in tali ambiti. Colmar assume ad elemento prioritario della propria strategia di sviluppo una gestione di prodotti, attività e servizi orientati al rispetto della Salute e Sicurezza sul Lavoro e al rispetto dell’Ambiente.